Una coccola per vederti subito più luminosa, con il viso disteso e sentirti così rigenerata.
Trattamenti funzionali e sensoriali per contrastare rughe, macchie, pelle spenta, atona, sensibile, impura e una combinazione di queste,grazie alla personalizzazione del programma di trattamenti.
Sai com'è veramente la tua pelle?
Per sapere quali sono i più adatti a te Richiedici una consulenza
Esfoliazione tramite acidi della frutta, che accelerano il rinnovamento cellulare e rendono la pelle morbida e luminosa. Effettuando questo trattamento costantemente, si favorisce la stimolazione dei fibroblasti responsabili della produzione di collagene ed elastina. Per un trattamento più lussuoso si aggiunge la polvere di corallo puro, che dona un effetto liftante sulla pelle atona.
Peeling con successiva maschera restitutiva di oligoelementi e remineralizzante a base di argilla
Peeling seguito da maschera personalizzata a seconda degli inestetismi e delle esigenze della persona insieme ad un massaggio rigenerante come Unica Skin.
Massaggio effettuato con pietre in pasta di corallo per donare alla pelle un nuovo fascino.
Trattamento a base di corallo remineralizzante, ossigenante, per una pelle più giovane e sana.
Il nostro trattamento "Wow" che rimpolpa e lifta la pelle ed appiana le rughe.
Tecnologia che veicola in profondità i principi attivi purissimi, quali acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, prolina (precursore del collagene) e vitamina C.
È possibile arricchire il trattamento con l'applicazione di una maschera studiata appositamente per la tua pelle.
È il fiore all'occhiello dei trattamenti di pulizia profonda del viso, con l'estrazione dei comedoni e successiva maschera lenitiva senza stress per la pelle.
Il trattamento di pulizia del viso profonda è spesso temuto a causa di esperienze precedenti che hanno "lasciato il segno". Alessia assicura un risultato ottimale senza lasciare segni, grazie all'utilizzo di cosmetici specifici in grado di aprire i pori della pelle ed effettuare una premitura delicata senza stress inutili.
Trattamento domiciliare rivoluzionario basato sull'estetica lipidomica.
La lipidomica studia il funzionamento della membrana cellulare delle cellule che costituiscono il film idrolipidico, cioè il rivestimento e la protezione della nostra cute.
Un film idrolipidico sano vuol dire avere una pelle sana e permette la penetrazione e la veicolazione delle sostanze funzionali contenute all'interno dei cosmetici che risultano così essere più efficaci.
Skin Advance è l'innovazione della cosmetica domiciliare. Consiste di una box composta da 30 attivatori monodose per il giorno, 30 attivatori monodose per la sera e 2 creme viso: Filler Day e Filler Night.
Si ottiene così un protocollo domiciliare da applicare mattina e sera, che diventa un vero e proprio trattamento per rigenerare la pelle e per ricostituire il film idrolipidico.
Gli attivatori monodose sono dei concentrati di sostanze funzionali e sfruttano il principio degli olii sebosimili; essi sono così simili ai lipidi presenti sulla pelle, che questa li riconosce e li fa "passare", portandosi dietro i principi attivi specifici che essi contengono.
Sono di 5 tipi: Rigenerante, Antiossidante, Antietà, Lenitivo e Schiarente, ciascuno specifico per un tipo di inestetismo.
I punti di forza di Skin Advance sono: la personalizzazione del trattamento e la combinazione dei monodose perchè la pelle presenta sempre più di un inestetismo!
Le due creme Filler Day e Filler Night hanno azione riempitiva e filmogena grazie all'Acido Ialuronico Reticolato che impedisce l'evaporazione degli attivatori applicati al di sotto. La crema giorno, in particolare, è leggermente colorata e contiene un SPF 50+, mentre la crema notte stimola la produzione di collagene ed elastina.
L'estetista riesce così a creare un programma di trattamento domiciliare personalizzato a seconda dei tipi di inestetismo, come un vestito sartoriale fatto su misura per te.
La dottoressa Enza Palmigiano, che formula i prodotti Herbelia ci racconta Skin Advance!
Guarda il video
Vuoi saperne di più? Richiedi una consulenza!
ALESSIA D'ERRICO Mi sono avvicinata al mondo Olistico appena sedicenne attraverso lo Yoga; ho iniziato a studiare la Riflessologia Plantare nel 1999 e poco dopo a praticarla con costanza su tante persone. Così ho potuto scoprire “con le mie mani” i risultati ed i giovamenti che si possono ottenere grazie a questa metodica.
Ad oggi posso dire che conosco quali sono i disturbi...